I 5 migliori modelli di auto usate a Pisa

L’acquisto di auto usate comporta una grande opportunità di risparmio, soprattutto perché la svalutazione di un’automobile nuova inizia già al momento del suo acquisto. Cambiare vettura, a volte, diventa una necessità, non soltanto per motivi professionali ma anche per esigenze più personali come, ad esempio, la famiglia che si allarga.

 Abiti a Pisa o dintorni e stai pensando di cambiare auto e prenderne una usata?

Ecco i 5 migliori modelli che possono fare al caso tuo.

FIAT 500L 1.3 MULTIJET 95 CV CROSS

auto usate

La fiat 500 è da sempre una delle macchine più amate dagli italiani e simbolo del made in Italy.

L’estetica e la praticità costituiscono due fattori vincenti, chi sale a bordo non può non rimanere colpito dalla prestazione brillante dell’utilitaria, la cui guida risulta divertente e sicura. 

HONDA HR-V 1.5 I-VTEC COMFORT

auto usate

È una vettura maneggevole e briosa, oltre che comoda e fluida nel traffico. Un grande abitacolo e bagagliaio molto spazioso la rendono utile sia per le comuni tratte in città che per viaggi on the road.

JEEP RENEGADE 2.0 MJT

auto usate

Un SUV compatto dalle linee squadrate e personali, non teme la città e nemmeno i facili sterrati. Riuscito l’abitacolo: arioso e accogliente anche nella zona posteriore, nonché ben rifinito.

Una Jeep in grado di affrontare qualsiasi tipo di avventura si presenti, portando a tutti gli effetti la libertà su strada. Colore vivace, piacevole da guidare e un abitacolo molto spazioso.

PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6 HDI 115CV OUTDOOR

auto usate

Peugeot Partner Tepee è una monovolume cinque porte. Risulta utile per chi  ricerchi una macchina capiente. La praticità è garantita dai numerosi vani, dalle portiere scorrevoli e dal capiente bagagliaio da 505 litri.

SEAT ARONA 1.0 TGI REFERENCE

La Seat Arona è piacevole da guidare, lo sterzo è reattivo e omogeneo. La tenuta su strada infonde sicurezza, è agile nel traffico e in manovra.

Capace di combinare i vantaggi delle dimensioni compatte, particolarmente apprezzabili in città, con le caratteristiche tipiche di un crossover, che rendono possibile spingersi oltre i limiti urbani. L’auto offre tutti i sistemi di assistenza alla guida sviluppati dalla casa spagnola. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *